menu-rapido-nuova-vita

Che cos’è la Pasqua? Potremmo rispondere in diversi modi e con diverse parole. Ma se tu la “vivessi” la Pasqua, la sperimentassi nella tua vita, pensi che la tua risposta sarebbe la stessa?

Se tu potessi sperimentare nella tua vita, nel tuo cuore e nella tua mente la Risurrezione di Cristo, anzi la tua risurrezione insieme con Lui, rifiuteresti?

Se tu potessi sperimentare la salvezza che Gesù ti ha guadagnato con la sua morte e la sua Risurrezione, se tu potessi incontrare Gesù risorto e scoprire che grazie a questo incontro la tua vita può cambiare, lo incontreresti?

Se la tua risposta è SI’ allora vieni al Corso Nuova Vita che ci sarà nel Giardino d’Inverno dal 25 al 27 Maggio dai Padri Oblati.

Se la tua risposta è NON LO SO allora “vieni” il 26 e 27 Maggio dai Padri Oblati e “vedi” con i tuoi occhi, sperimenta con la tua vita.

Se la tua risposta è NO, nessuno ti forzerà, ma Gesù che è morto e risorto perché ti ama, continuerà a chiamarti all’incontro con Lui per dirti: “Lasciati amare! Permettimi di amarti!”

Maria

volantino per info

Commenti

(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-60967609-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');