germoglio_seme_santitc3a0

Desideri essere amato?

Desideri un amore VERO?

Ogni Worship Night inizia con queste domande, eppure la risposta non è mai scontata, ed è bello ricordarla e proclamarla:

Certo che desidero essere amata!

Certo che desidero un amore VERO, senza se e senza ma, l’amore di un Papà verso i Suoi figli!

E’ bello ricordarci che Dio ci ama GRATIS, solo perché siamo suoi figli, e come figli e fratelli iniziamo la Worship Night salutandoci, abbracciandoci e dandoci reciprocamente il benvenuto.

Questa sera la Parola ci parla del Regno di Dio, paragonabile a un granellino di senapa che, quando viene seminato per terra, è il più piccolo di tutti semi che sono sulla terra, così piccolo, invisibile, eppure una volta cresciuto può diventare la pianta più grande e rigogliosa.

E’ come un bambino all’inizio della sua vita, nella pancia della sua mamma: minuscolo, ma già con dentro di sé tutta la vita che verrà alla luce nove mesi dopo. E il Regno di Dio, in effetti, è proprio così: viene seminato nel tuo cuore e all’inizio magari non ti accorgi nemmeno che è lì, però c’è, cresce, e più tu gli lasci spazio più la tua vita diventa piena, viva, nuova…al punto che non sono più io che vivo, ma è Cristo che vive in me.

Questa sera Gesù si trova al centro della sala, ed è proprio quello il suo posto: al centro. Al centro del mio cuore, al centro della mia vita, al centro del mio lavoro, della mia famiglia, dei miei sentimenti, …

Ci stringiamo intorno a Lui, e da lì Lui ci guarda, mi guarda.

Tu mi appartieni.

 

“Che magnifico nome è

che magnifico nome è

il nome di Gesù, mio Re

che splendido nome è

incomparabile

che nome potente è

il Suo nome”

 Ed ora, dopo aver gustato la nascita del Regno di Dio nel tuo cuore e nella tua vita, su CHI vorrai costruire la tua Dimora in questa terra?

 Ti aspettiamo Venerdì 15 Dicembre dalle 20.00  Happy Hour

H 21.00 Worship

 Anna

Commenti

(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-60967609-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');