sorpresa

Mi chiamo Sofia, ho 13 anni e finalmente dopo tanti inviti per venire al worship, sono venuta venerdi 16 Giugno.

Non ho mai partecipato perché pensavo che questo momento di preghiera fosse un’altra delle solite messe noiose con le solite prediche altrettanto noiose, infatti per non ascoltarle, vado a confessarmi e rimango dentro per tanto tempo.

Non mi aspettavo una preghiera come questa, prima di tutto mi sono sentita a casa, perché ho fatto subito amicizia con alcune persone, poi c’è musica, si canta e si danza lodando Dio.

Una delle cose che mi ha colpito di più è stata la riflessione di Padre Francesco che ha detto:

“Perché siete venuti qui al Worship?
Per avere un piccolo benessere personale?
No! Questo non è il posto giusto!
Perché la verità è che siete venuti qui per stare con Dio!
Perché quando noi partiamo e andiamo al mare, Lui “smonta la tenda” e viene con noi perché lui vuole stare con noi.”

“Ma la domanda è: voi siete con Dio? Lo cercate?”

Ecco, io ho riflettuto molto su questa frase e se devo dire la verità, non lo cerco molto, visto che sono impegnata tutto il giorno e non gli do molta importanza.

Per questo motivo dovrò impegnarmi a stare con Dio e devo ringraziare molto per questa esperienza di preghiera che mi ha fatto riflettere su tante cose.

Mi piacerebbe ritornare ancora.

Grazie a tutti!

Sofia

 

 

Sofia

 

Commenti

(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-60967609-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');