AVVISI

DOMENICA 19 Novembre 2017

  1. Questo pomeriggio (= domani), alle ore 16, qui in santuario si terrà il canto dei Vesperi seguito dalla catechesi di Avvento, che ci aiuta a riflettere sull’Esortazione Apostolica di Papa Francesco: “Amoris Laetitia”. Siccome su questo documento girano tanti pregiudizi, che ci nascondono dolorosamente la bellezza e l’importanza del suo insegnamento, è raccomandabile la conoscenza e la partecipazione.
  1. (Attenzione si è già tenuto mercoledì scorso 15 ci scusiamo per il disguido! ) alle ore 21, presso l’Auditorium Mons. Maggiolini ( Rho, via De Amicis, n. 15) le ACLI e il Centro di Solidarietà di Rho presenteranno: “Briciole di pane”, riflessioni per la colletta alimentare del 25 Novembre.
  1. Alle porte del Santuario troverete alcuni volontari della Comunità Terapeutica Dianova, che è specializzata in disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droga e alcool. In essa si adotta un metodo di recupero innovativo, in grado di aiutare le persone a risolvere le cause della loro dipendenza, a disintossicarsi da un punto di vista fisico, ma soprattutto a riorganizzare la propria vita per condurre un’ esistenza libera dalla dipendenza da droga o alcool. Il metodo è innovativo e non prevede la somministrazione di farmaci, psicofarmaci o droghe sostitutive, perché non si vuole correre il rischio di eliminare una dipendenza e causarne un’altra che potrebbe essere ancor più difficile da sconfiggere. Tale metodo è particolarmente efficace perché aiuta le persone a liberarsi da qualsiasi dipendenza, sia fisica che mentale, senza dover ricorrere ad altre sostanze. Gli operatori rispondono 24 ore su 24 per tutti giorni della settimana al n. verde 800 178 796.

 

(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-60967609-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');