La settimana mariana che oggi iniziamo propone varie iniziative che potete leggere sui manifesti e sui volantini che trovate alle porte del santuario.

Segnaliamo anzitutto la presenza del nostro Arcivescovo martedì mattina 15settembre. Alle ore 9.00 mons. Mario Delpinicelebrerà la s. Messa della Madonna Addolorata in suffragio del cardinale Renato Corti a cui tutti sono invitati. Seguirà alle 10.15 un momento di incontro per tutti i sacerdoti e i diaconi della nostra zona e della diocesi.

Sabato prossimo 19 settembre alle ore 21.00 qui in santuario si terrà una solenne veglia mariana presieduta dal vescovo ausiliare e nostro vicario episcopale mons. Luca Raimondi. La veglia concluderà il pellegrinaggio Corbetta–Rho che quest’anno si farà in maniera ridotta come spiegato sui volantini.

Domenica prossima, 20 settembre, alle ore 16.00 sarà presente il novello vescovo ausiliare mons. Giuseppe Vegezzi a presiedere la tradizionale s. Messa per gli ammalati. Invitiamo a questa Eucaristia tutti i fedeli, in particolare i medici, gli infermieri e tutti coloro che si prendono cura degli ammalati e degli anziani.

In occasione della festa dell’Addolorata, il santuario tende la mano a tutti i fedeli per la raccolta dell’offerta straordinaria annuale. Ringraziamo già da ora tutti coloro che domenica prossima, 20 settembre, vorranno partecipare a questo gesto di generosità.

Commenti

(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-60967609-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');