Nel pomeriggio alle ore 16.00: vespri e benedizione eucaristica

Il prossimo 24 aprile ricorre l’anniversario della Lacrimazione della  Madonna Addolorata che ha dato origine al nostro santuario. Nel foglio settimanale – che vi invitiamo a ritirare presso il portone centrale – è riportato il programma della settimana che va dal 18 al 25 aprile. Vi invitiamo a prendere visione delle iniziative e a partecipare.

Sempre in occasione della festa della Lacrimazione è stato preparato un fascicolo dal titolo: “Beati i misericordiosi, perché troveranno misericordia”. Gli iscritti alla Confraternita dell’Addolorata lo troveranno presso il banco libri con il proprio nominativo. Tutti gli altri fedeli sono invitati a ritirarlo dagli incaricati del servizio di accoglienza, lasciando un’offerta libera. Il quaderno vuole essere uno strumento di formazione e informazione che unisce tutti coloro che frequentano e amano il santuario.

Commenti

(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-60967609-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');