Nel pomeriggio (di domenica) alle ore 16.00 vespri, breve catechesi e benedizione eucaristica

Venerdì prossimo, 1 ottobre, è il primo venerdì del mese. Nel pomeriggio dalle ore 16.00 alle 19.00 esposizione del Santissimo sacramento per l’adorazione personale. Alle ore 21.00 di venerdì riprende l’ora di adorazione eucaristica guidata.

Sabato 2 ottobre, primo sabato del mese dedicato al Rosario, riprendiamo il breve pellegrinaggio cittadino dall’ospedale al santuario con la recita del santo Rosario e la celebrazione eucaristica. L’appuntamento è perciò sabato prossimo alle ore 8.30 presso l’ospedale.

Desideriamo invitarvia visitare la mostra allestita presso il quadriportico della casa dei padri su Leonardo da Vinci e il Cenacolo. La mostra rimarrà esposta fino al 10 ottobre.

Domenica scorsa per l’offerta straordinaria a favore del santuario in occasione della festa patronale dell’Addolorata abbiamo raccolto 4.280,00 euro. GRAZIE a tutti di cuore!

Commenti

(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-60967609-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');