Foto1

Nei prossimi weekend (24-26/; 1-3/7; 8- 10/7) nella casa dei padri ci sarà un corso per facilitatori di bibliodramma, organizzato dall’Associazione Italiana Bibliodramma.

bibliodramma1

Il bibliodramma, Bibbia in azione, è una metodologia che aiuta a leggere la Parola in modo dinamico e partecipativo, entrando nella scena biblica ed immedesimandosi nelle emozioni e stati d’animo dei personaggi. Coinvolge tutti gli ambiti della persona: il corpo, le emozioni, i sensi, i sentimenti, la mente, lo spirito, …

bibliodramma3

A questo corso sono particolarmente invitate tutte le persone che svolgono un servizio educativo nelle comunità cristiane: catechisti, educatori, giovani, insegnanti di religione, … o semplicemente appassionati alla Parola di Dio.

icona_acrobatvolantino

One Coment, RSS

  • teo

    dice il:
    15 giugno 2016 at 10:51

    interessante !!!

Commenti

(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-60967609-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');