Corso Emmaus

Sai Cleopa io ci avevo proprio sperato!….sì! Avevo davvero sperato che questo Gesù, che ha compiuto così tanti miracoli, avrebbe liberato Israele….e invece hai visto cosa è successo? Lo hanno crocifisso ed è morto! Che delusione!”

E mentre proseguono tristi sulla via del ritorno si avvicina loro una persona, si affianca, cammina con loro e inizia a parlare.

“Chi è costui? Che bello ascoltarlo! Conosce così bene le scritture, tutto ciò che i profeti hanno detto di Gesù!!! Sai Cleopa il mio cuore non è più triste, anzi, le sue parole mi danno un calore così grande che vorrei restasse sempre con noi” “straniero, fermati a mangiare con noi!”

Egli rimase con loro ed essi finalmente lo riconobbero!

Gesu’!!!! E’ Gesù’!!!! Allora è veramente risorto!!!!! E’ vivo!!!! Ecco perché ci ardeva il cuore quando ci spiegava le scritture!!!! Che gioia! Che meraviglia! E’ troppo grande e bello quello che ci è successo! Torniamo immediatamente a Gerusalemme a raccontarlo agli altri!”

Vuoi essere tu quel discepolo che insieme a Cleopa ha vissuto questa straordinaria esperienza?

E allora vieni, iscriviti al Corso Emmaus che ci sarà il 25-26-27 Gennaio dagli Oblati e lascia che il tuo cuore arda, si coinvolga, si innamori di GESU’ VIVO nella Parola di Dio!!!!

Volantino

Maria

Commenti

(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-60967609-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');