Padre Francesco Ghidini, oblato missionario, ed equipe del CIS guiderà presso la casa dei padri Oblati di Rho gli ESERCIZI SPIRITUALI IGNAZIANI PERSONALMENTE GUIDATI.

Coloro che partecipano agli Esercizi avranno quotidianamente un colloquio con una guida, che farà delle proposte di preghiera personalizzate.

Dal 1 gennaio 2022 alle 19.00 (cena inclusa) al 5 gennaio alle 13.00 (pranzo incluso).

Il ritiro sarà vissuto in silenzio per vivere in pienezza questa unione con Dio.

Programma della giornata

8.00: LODI

8.30: COLAZIONE

9.00 – 12.00: TEMPO PERSONALE DI PREGHIERA

12.00: ISTRUZIONE DI PREGHIERA

12.30: PRANZO

15.00 – 18.00: TEMPO PERSONALE DI PREGHIERA

18.30: EUCARESTIA

19.30: CENA

20.45: PREGHIERA INSIEME

Per chi avesse difficoltà per le spese lo dica direttamente ai responsabili del corso. I problemi economici non devono essere la causa che impediscono questo tipo di esperienze che  sono utili per crescere nella vita spirituale.

Per info ed iscrizioni: esercizi@oblatirho.it

La casa è sempre disponibile per eventuali corsi di esercizi per piccoli gruppi o personali sia con un predicatore proprio che con un Missionario di Rho.

Seguendo l’invito di Papa Francesco, accogliamo coloro che si preparano alle nozze con qualche giorno di preghiera o anche la vigilia stessa del grande giorno.

Commenti

(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-60967609-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');