Esercizi spirituali ignaziani aperti a tutti.
Guide: p Massimo Tozzo sj, p Francesco Ghidini ed equipe CIS
Gli esercizi, che si terranno presso la casa dei padri oblati, iniziano con la cena del 26/12 alle 19:30 e si concludono con il pranzo del 31/12.
La giornata sarà scandita da 4 momenti di preghiera personale (45- 60 min), un colloquio con la guida, un’istruzione, una meditazione per dare i punti della preghiera e momenti liturgici comuni (lodi e celebrazione eucaristica).
Per chi avesse difficoltà per le spese lo dica direttamente ai responsabili del corso. I problemi economici non devono essere la causa che impediscono questo tipo di esperienze che sono utili per crescere nella vita spirituale.
Per info ed iscrizioni: info@oblatirho.it
Questo corso di Esercizi spirituali ignaziani coincide con la prima tappa di un percorso formativo in due anni sul discernimento dal titolo
RICONOSCERE, INTERPRETARE, SCEGLIERE:
I TRE VERBI DEL DISCERNIMENTO SPIRITULAE IGNAZIANO.
La casa è sempre disponibile per eventuali corsi di esercizi per piccoli gruppi o personali sia con un predicatore proprio che con un Missionario di Rho.
Seguendo l’invito di Papa Francesco, accogliamo coloro che si preparano alle nozze con qualche giorno di preghiera o anche la vigilia stessa del grande giorno.