“Io ti rendo grazie: hai fatto di me una meraviglia stupenda” (Salmo 139, 14).

Esercizi spirituali ignaziani semiguidati aperti a tutti.

Guide: p Massimo Tozzo sj e p Francesco Ghidini

Gli esercizi, che si terranno presso la casa dei padri oblati, iniziano con la cena della domenica 14/5 alle 19:30 e si concludono con il pranzo di sabato 20/5.

La tematica di questa settimana di esercizi è: PRINCIPIO E FONDAMENTO. Riscoprire la gioia, con gratitudine e lode, di essere creato da Dio Padre che mi ama in modo gratuito ed incondizionato.

La giornata sarà scandita da 4 momenti di preghiera personale (45- 60 min), un colloquio con la guida, un’istruzione, una meditazione per dare i punti della preghiera e momenti liturgici comuni (lodi e celebrazione eucaristica).

Contributo spese per vitto e alloggio: 360, 00 euro

Per chi avesse difficoltà per le spese lo dica direttamente ai responsabili del corso. I problemi economici non devono essere la causa che impediscono questo tipo di esperienze che  sono utili per crescere nella vita spirituale.

Per info ed iscrizioni: info@oblatirho.it

Commenti

(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-60967609-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');