AVVISI

DOMENICA 26 MAGGIO

    1. Giovedì prossimo, 30 maggio, ricorre la solennità dell’Ascensione del Signore. Raccomandiamo la partecipazione alla s. Messa. In santuario seguiremo l’orario feriale (7.00; 8.00; 9.00; 19.00) a partire dalla Messa vigiliare di mercoledì alle ore 19.00.
    1. Venerdì prossimo, 31 maggio, è la festa della Visitazione della Beata Vergine Maria
    1. Sabato 1 giugno è il primo sabato del mese. Al mattino il consueto appuntamento delle ore 7.30 presso l’ospedale per il s. Rosario a cui seguirà la s. Messa delle ore 8.00.
    1. Per la sera di sabato 1° giugno, la Conferenza Episcopale Italiana promuove un’iniziativa chiamata “La notte dei santuari”, con lo scopo di far conoscere il tesoro di fede, di arte e di bellezza racchiusi nei santuari disseminati sul territorio della nostra nazione. Anche noi aderiamo all’iniziativa e per questo invitiamo a ritrovarsi quella sera (1° giugno) sul piazzale del nostro santuario alle ore 21.15. Saremo guidati in un cammino di preghiera, di ascolto e di scoperta di alcune opere d’arte che questa nostra basilica racchiude, come in uno scrigno. Ci aiuterà anche la nostra Schola Cantorum che ci offrirà alcuni canti del ricco repertorio del Vi aspettiamo numerosi.
(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-60967609-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');