AVVISI

DOMENICA  16  SETTEMBRE

  1. (Solo il sabato sera): E’ in corso in queste ore il pellegrinaggio a piedi Corbetta – Rho che prevede l’arrivo qui in Santuario nella tarda serata. Il santuario aprirà alle ore 22.00 per coloro che desiderano attendere qui l’arrivo dei pellegrini. Sarà proposto per tutti un momento di preghiera.
  1. Nel pomeriggio di (domani) oggi aspettiamo gli ammalati per il momento a loro dedicato in questa giornata di festa per la Madonna Addolorata.Dalle ore 14.30 in poi i Padri saranno disponibili per il Sacramento della Confessione. Alle ore 15.30 il santo Rosario e alle ore 16.00 la solenne concelebrazione eucaristica presieduta da mons. Luca Raimondi, nuovo Vicario episcopale della nostra zona pastorale IV.I malati che necessitano di trasporto segnalino il loro nome presso la custode del santuario o in sacristia.
  1. Desideriamo ringraziarvi di cuore per il gesto di generosità di domenica scorsa, nella festa della Dedicazione del nostro Santuario: sono stati raccolti infatti 4.722,00 euro. Mentre vi invitiamo a continuare a sostenere il Santuario, i Padri assicurano un ricordo costante nella preghiera per tutti i benefattori.

 

luce notte

Luce nella Notte – Ottobre 2018

Sabato 20 Ottobre ci sarà Luce nella Notte a Milano nella Basilica di Sant’Eustorgio. Padre Francesco con alcuni giovani della Diocesi vivranno l’esperienza dell’evangelizzazione di strada. Luce nella Notte è un laboratorio di pastorale giovanile della Diocesi di Milano che ha come scopo di...

(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-60967609-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');