Scuola di Sacra Scrittura

I padri offrono anche quest’anno presso la case il Collegio di Rho un ritiro di due giorni per laici da sabato 19 novembre a domenica 20 novembre 2016. I due giorni saranno guidati da padre Ilario Rudello.

“Il mondo ha bisogno di Dio! Ma non di un Dio qualsiasi, bensì del Dio di Gesù Cristo, del Dio che si è fatto carne umana e sangue. Abbiamo bisogno di uno che ci amati fino a morire, fino a dare la vita per noi, che è risorto e ha donato lo Spirito creando così uno spazio per l’uomo: la sua Chiesa. Questo Dio deve vivere in noi e noi in Lui”. (papa Benedetto)

Il Ritiro inizia Sabato 19 novembre 2016 alle 9:00 con la recita delle lodi e prima meditazione e si concluderà domenica 20 nel primo pomeriggio.

Costi:

pensione completa con pernottamento: 75,00 euro

per chi non pernotta, ogni singolo pasto: 18,00 euro

 

Iscrizioni presso la portineria dei padri Oblati

telefono: 02 93208011

mail: info@oblatirho.it

 

Il ritiro è aperto a tutti: laici, sposati, studenti, lavoratori, giovani, anziani, …

Luogo: Collegio degli Oblati missionari, Corso Europa 228 Rho

Commenti

(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-60967609-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');