Carissimi amici, a Dio piacendo, anche quest’anno è iniziata la scuola di Sacra Scrittura, giunta ormai al suo 16° anno. Le lezioni come sempre si dividono in tre sezioni: due dedicate al Nuovo Testamento e una all’Antico. Per l’Antico Testamento Don Patrizio Rota Scalabrini ci presenterà alcuni Libri Sapienziali; mentre per il Nuovo, don Marco Cairoli ci presenterà le Lettere di Pietro e don Alberto Maffeis ci presenterà le Lettere di Giovanni.

Come al solito le lezioni si tengono ogni giovedì dal 7 Ottobre fino 9 dicembre. Nel 2022 dal 27/01 al 3/02; poi dal 24/2 fino al 7/4.

La situazione sanitaria ci detta le condizioni: lezioni in presenza (almeno una parte degli iscritti) e attraverso videoconferenze per tutti gli altri. Va da sé che per le lezioni in presenza è richiesto il green pass.

Pur essendo buona la partecipazione in presenza, è ancora possibile iscriversi. Chi volesse seguire il corso a distanza lo può fare: a iscrizione avvenuta potrà accedere facilmente a tutte le lezioni precedenti. La quota di iscrizione rimane quella dello scorso anno (€ 70).

(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-60967609-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');