Carissimi animatori,
come va? State tutti bene? Come è andata? Mi piacerebbe avere vostre notizie. Vi invito alla presentazione del libro che narra la nascita e lo sviluppo dei GdA nella diocesi di Milano e non solo. Se appena vi è possibile non mancate a questo appuntamento. Vi chiedo solamente di segnalarmi la vostra eventuale presenza per preparare un piccolo rinfresco. Vi aspetto tutti.
PROGRAMMA
La scuola di Rho per animatori prevede due proposte:
1 – Lezioni in presenza con la possibilità di mangiare al sacco (€ 6 contributo) oppure può pranzare con la nostra cucina (€. 23). La quota di iscrizione è di € 35, non divisibile, per l’intero corso, che dà diritto ad usufruire anche delle lezioni videoregistrate.
2 – Partecipazione a distanza (DAD) con lezioni, non in diretta, usufruibili a partire dal giorno seguente in cui si sono tenute le lezioni a Rho (anche in questo caso la quota di iscrizione è di € 35 per l’intero corso).
Programma dei giorni di Domenica
Ore 8,30 Accoglienza ed iscrizioni
9 -10: Introduzione al percorso proposto/ o scheda
10,15 – 11,15: Scheda
11,30 – 12,30: Celebrazione liturgica
12,30: Pranzo
15,00 – 16,30: scheda
16,30 – 17,30: Lavori di gruppo/approfondimento
17,30: termine dei lavori
Programma dei giorni di Sabato
8,30 – 9,30: scheda.
9,45 – 10,15: Respiro
10,30 – 12: Scheda
12,30: Pranzo
14,30 – 15,30: Lavoro di gruppo
16 – 17,15: scheda.
17,15: Termine degli incontri
Il programma verrà ulteriormente precisato quando saranno pubblicati i sussidi
Per delucidazioni tel. Sig.a Ornella 340.2391885 (orario ufficio!)
A presto, P. Barbieri

