AVVISI

Domenica – 15 Settembre 2024

(Solo alla Messa delle 18.00 di sabato 14 settembre) In questo momento è in corso il pellegrinaggio dal santuario di Corbetta al nostro santuario. L’arrivo è previsto attorno alle ore 21.00 di stasera. Invitiamo chi può a ritornare più tardi per accogliere i pellegrini e vivere insieme a loro l’affidamento alla Madonna. Il santuario aprirà alle 20.30 per attendere insieme in preghiera.

Alle ore 11 Celebreremo con Mons. Patrizio Garascia il suo 40° anniversario di ordinazione sacerdotale.

Nel pomeriggio (di domenica) avrà luogo la tradizionale S. Messa per gli ammalati. Alle ore 15.30 sarà proposta la preghiera del Rosario e alle ore 16.00 la solenne Eucaristia presieduta dal vicario generale, mons. Franco Agnesi che celebra anche il suo 50° di Ordinazione sacerdotale.

All’Eucaristia sono invitati gli ammalati e gli anziani che possono partecipare e tutti coloro che si prendono cura dei malati e degli anziani (l’invito è dunque anche per i medici e gli infermieri).

Radiomissione trasmetterà il Rosario e la s. Messa. Invitiamo perciò gli ammalati e gli anziani che sono nelle case ad unirsi con il Santuario.

Ricordiamo che è sempre possibile visitare la mostra sul Purgatorio di Dante allestita presso il quadriportico della Casa dei padri.

Infine RINGRAZIAMO tutti coloro che accogliendo l’appello fatto domenica scorsa si sono ricordati di fare l’offerta straordinaria per il Santuario. Abbiamo raccolto 2.703,00 euro. GRAZIE!